Welcome
Advertising is the way great brands get to be great brands.
We Are Awesome Folow Us
offerte mobili pino


DEMAR MOBILI SRL, AZIENDA SITUATA A PORDENONE, SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI MOBILI IN PINO, DAL MODERNO AL RUSTICO, CON UN’AMPIA GAMMA DI FINITURE PER SODDISFARE OGNI TUA ESIGENZA

INDUSTRIA DEL MOBILE PORDENONE

Molto antica e rinomata è l’industria del mobile di Pordenone ed è qui che ci troverai, proprio a pochi chilometri dal capoluogo nelle immediate vicinanze di grossi raccordi stradali ed autostradali.

Ti sarà possibile arrivare facilmente da noi da qualunque parte tu provenga. Pordenone è tra le 15 province più industrializzate d’Italia, dove la creazione di reddito è attribuibile per oltre il 40% al settore industriale. Le imprese che caratterizzano il suo tessuto produttivo sono attente a conservare e valorizzare le proprie capacità senza perdere di vista il vero obiettivo: lo sviluppo sostenibile. Per questo motivo esse hanno sempre supportato e supportano quelle attività, promosse dall’Unione Industriali, volte al potenziamento delle infrastrutture, al rispetto dell’ambiente, alla ricerca e innovazione, e creare le condizioni fondamentali per crescere in dimensione e produttività, per sviluppare nuovi mercati e nuove opportunità.

La Demar Mobili, a garanzia della qualità che offre, è associata alla Federlegno-Arredo, Federazione Italiana delle Industrie del Legno, del Sughero, del Mobile e dell’Arredamento.
Siamo presenti Nel Distretto del Mobile dal 1985, in una realtà altamente industrializzata che vanta ben 2.200 aziende, ed è portavoce dell’eccellenza dell’industria italiana del legno e dell’arredamento. Un settore industriale che nel suo complesso fattura circa 37 miliardi di Euro, occupa 413.000 addetti ed esporta oltre il 32% della sua produzione.

Contattaci e scopri direttamente le nostre collezioni di mobili a Pordenone, nel nostro mobilificio.



PER RAGGIUNGERCI DALL’ AUTOSTRADA PROVENIENTE DA VENEZIA:
Seguire l’autostrada A4 in direzione Trieste e, uscire al casello di Portogruaro, quindi seguire la statale SS251 in direzione Pordenone fino alla uscita indicata come “fiera”. Girare alla rotonda in direzione Oderzo (TV) e proseguire dritti sino al comune di Prata di Pordenone, oltrepassare il cavalcavia, quindi proseguire superando 3 semafori e, all’altezza dell’autolavaggio girare sulla strada a destra.
Lo stesso tragitto se arrivi dall’aeroporto di Venezia. (http://www.veniceairport.it)

PER RAGGIUNGERCI DALL’ AUTOSTRADA PROVENIENTE DA TRIESTE:
Seguire l’autostrada A4 in direzione Venezia e, uscire al casello di Portogruaro, quindi seguire la statale SS251 in direzione Pordenone fino alla uscita indicata come “fiera”.
Girare alla rotonda in direzione Oderzo (TV) e proseguire dritti sino al comune di Prata di Pordenone, oltrepassare il cavalcavia, quindi proseguire superando 3 semafori e, all’altezza dell’autolavaggio girare sulla strada a destra.
Nel caso tu decida di utilizzare l’aeroporto Ronchi Dei Legionari segui la stessa direzione in quanto è collegato direttamente all’AUSTOSTRADA A4.

PER RAGGIUNGERCI DALLA STRADA STATALE PONTEBBANA:
Andare in direzione Pordenone e poi svoltare verso Prata all’altezza di Sacile.
Proseguire fino al semaforo e quindi girare a destra in direzione Oderzo e proseguire dritti sino altezza dell’autolavaggio e girare sulla strada a destra.

PER RAGGIUNGERCI DALLA STRADA STATALE PORDENONE ODERZO:
Andare in direzione Pordenone fino ad arrivare al comune di  Prata. Proseguire fino altezza dell’autolavaggio girare sulla strada a sinistra.



Cogli l’occasione di unire business e relax. Mare, siti archeologici, montagna, centri termali, cultura. Scopri l’anima del Friuli Venezia Giulia www.turismo.fvg.it  e diventa ospite di gente unica!

Visitando il sito www.pordenone-turismo.com troverai un’ampia lista di strutture alberghi, hotel ed interessanti suggerimenti per rendere la tua permanenza indimenticabile.